Le Guardie Zoofile delle Guardie per l’Ambiente Regione Lombardia in Emilia Romagna con cibo per cani, gatti e conigli
Fondamentale la collaborazione della Associazione L.E.I.D.A.A. di Legnano nella raccolta di 500 kg di cibo

Grazie all’opera dei volontari delle Guardie per l’Ambiente e dell’Associazione L.E.I.D.A.A. di Legnano, sono stati raccolti cibo per cani, gatti e conigli per circa 500 kg. acquistato dai cittadini e dai volontari, destinato alla Emilia Romagna.
Le Guardie Zoofile delle Guardie per l’Ambiente Regione Lombardia ets, hanno preso in carico le spese di trasporto e di consegna del cibo in due viaggi presso la sede delle Guardie per L’Ambiente vigilanza zoofila dell’Emilia Romagna sita nel comune di Medicina (BO) a pochi kilometri dal Comune di Conselice e altri comuni colpiti dall’alluvione.
A cura delle Guardie zoofile sotto la supervisione del responsabile Andrea Di Sarno, la distribuzione capillare alle famiglie con animali domestici in difficoltà sia per reperire il cibo sia per gli aspetti economici.
Un ringraziamento è stato rivolto i cittadini di Vanzago e di Legnano per le donazioni di cibo. Saranno valutate una ulteriore raccolta e consegna in base alle richieste dalla zona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.