Quantcast

Lutto per la scomparsa di Montino D’Ingianti

Le esequie avranno luogo alle ore 10.30 di lunedì 29, presso la Basilica di San Magno

lutto candela

Anche il goliardico 87enne Montino, padre del noto Cav. Gaetano già Ispettore Capo della Polizia di Stato, dopo circa 20 anni di lotta contro il cancro si è arreso

Ieri ha lasciato la propria famiglia e tutti i suoi cari per intraprendere il lungo viaggio di sola andata…

La camera ardente è stata istituita presso l’Ospedale di Cuggiono oggi pomeriggio. Le esequie avranno luogo alle ore 10.30 di lunedì 29, presso la Basilica di San Magno, nell’omonima piazza e poi sarà portato presso il locale cimitero monumentale dove riposerà per la vita eterna.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore