Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Fucecchio: vince Gavino Sanna davanti ad Antonio Siri

Il fantino, che a Legnano correrà per San Bernardino, ha dominato la finale. Secondo Antonio Siri. Caduta di Carlo Sanna

palio fucecchio

Gavino Sanna con la contrada Sant’Andrea ha vinto il Palio di Fucecchio, che si corre con cavalli anglo-arabi. Sul verrocchio il mossiere Calamassi.

Il fantino , domenica prossima impegnato a Legnano con San Bernardino, ha dominato dall’inizio all’arrivo una finale dalla quale sono rimasti esclusi big dello spessore di Pusceddu, Zedde, Mereu e Migheli.

Gavino ha avuto la capacità di resistere ai ripetuti attacchi portati da Antonio Siri per Cappiano, che ha preceduto l’idolo di casa Adrian Topalli fantino della Torre.

Carlo Sanna, fantino di San Martino, e’ stato protagonista di una caduta, ma sembra senza particolari problemi fisici.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore