Quantcast

La Tariffa Puntuale a Legnano è pronta per il decollo anche nell’Oltresempione 5

Da giovedì 1 dicembre nell'Oltresempione 5 i rifiuti indifferenziati inizieranno ad essere raccolti solo se esposti nei nuovi sacchi grigi con il Tag

Tariffa Puntuale Legnano

«Dopo i buoni risultati che si stanno registrando nell’Oltrestazione 2 (dove la quantità di rifiuti indifferenziati sta sensibilmente diminuendo, a beneficio di tutti i materiali che possono essere avviati al riciclo), la Tariffa Puntuale è pronta per il decollo anche nell’Oltresempione 5». Ad annunciarlo è Aemme Linea Ambiente, che avverte: «Da dopodomani, giovedì 1° dicembre, i rifiuti indifferenziati inizieranno ad essere raccolti solo se esposti nei nuovi sacchi grigi con il Tag». 

I cittadini residenti in tale zona della città che, per qualsiasi motivo, non fossero ancora in possesso della prima fornitura dei nuovi sacchi, potranno ritirarla recandosi domani, 30 novembre, dalle 17:30 alle 20:00, al Punto Fisso di distribuzione, ubicato nei locali dello Spazio Incontro Canazza di via Colombes 69. Se a presentarsi per il ritiro dei sacchi sarà l’intestatario della Tari, basterà che esibisca la propria CRS (tesserino sanitario). Chi, invece, non potesse presentarsi direttamente e avesse necessità di delegare un’altra persona al ritiro, dovrà compilare il modulo di delega (presente sul retro del volantino che i nostri incaricati hanno lasciato nella cassetta delle lettere).

Il punto fisso di distribuzione sarà aperto anche sabato 3 dicembre, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00. Ricordiamo che il sacco grigio va esposto solo quando è pieno.

Tariffa puntuale al via nell’Oltresempione 5 a Legnano, incontro pubblico per presentare le novità ai cittadini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore