Quantcast
Palio di Legnano

Legnarello a stelle e strisce con la cena in stile Thanksgiving Day e la serata “Dr. Why”

Serata di festa nel weekend in contrada Legnarello con una cena in stile "Thanksgiving Day" e una combattutissima sfida con il live quiz Dr. Why.

Cena con Dr. Why alla Contrada Legnarello

Serata animata alla Contrada Legnarello, dove sabato 12 novembre il maniero di via Dante ha ospitato una cena in stile “Thanksgiving Day” per poi lasciare posto ad una combattutissima sfida con il live quiz Dr. Why.

Galleria fotografica

Cena con Dr. Why alla Contrada Legnarello 4 di 5

«Principe del menù è stato sicuramente il tacchino ripieno, con una preparazione iniziata venerdì sera e conclusasi in serata con un impiattamento che ha portato i commensali dritti negli Stati Uniti, grazie a un contorno di patate dolci, salsa ai mirtilli e puré – raccontano da via Dante -. Un piatto ricco preceduto da un antipasto con pane alle castagne fatto in casa (anzi, in maniero!), vellutata di zucca, uova strapazzate e formaggio all’erba cipollina e seguito da un vero ever green d’oltreoceano: la torta alle mele».

Cena con Dr. Why alla Contrada Legnarello

«Giusto il tempo di sparecchiare e il cortile di via Dante si è trasformato nella perfetta arena per una fantastica sfida a colpi di domande a tema musica, film, cultura generale e…matematica – aggiunge la contrada -. La serata del Dr. Why, condotta dal bravissimo Enrico Noro, ormai di casa in Contrada Legnarello, ha infatti avuto come tema conduttore l’aritmetica: una sfida che ha messo a dura prova tutte le squadre concorrenti, davvero numerosissime. E dopo due avvincenti manches il vincitore indiscusso della serata è stato uno: il divertimento!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena con Dr. Why alla Contrada Legnarello 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore