Quantcast

Incidente sull’A8 allo svincolo di Legnano, coinvolte tre auto

Due delle persone coinvolte sono state portate in Ospedale. La più grave in codice giallo

incidente a8

Scontro fra tre auto sull’A8 questa sera, mercoledì 28 settembre, all’altezza dello svincolo di Legnano. L’impatto è accaduto poco prima delle 21. Una delle vetture coinvolte, a causa dell’urto con gli altri mezzi, ha terminato la sua corsa ribaltandosi su se stessa.

Galleria fotografica

Incidente sull'A8 allo svincolo con Legnano 4 di 5

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Legnano e due ambulanze. Gli uomini del distaccamento legnanese, intervenuti con l’autopompa, hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato il personale sanitario nelle operazioni di soccorso. Le due ambulanze del 118 hanno portato le prime cure ai feriti. Quattro le persone coinvolte: due ragazzi di 17 anni, un uomo di 48 e un altro di 53. Due sono stati portati in Ospedale. Il più grave in codice giallo.

La viabilità è stata gestita dalla Polizia stradale presente con due pattuglie. I poliziotti hanno poi eseguito i rilievi del caso.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sull'A8 allo svincolo con Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore