Quantcast

Lutto nel mondo industriale di Legnano per la scomparsa di Renzo Massari

E' stato il fondatore del Mollificio Legnanese una tra le aziende più storiche della città con i suoi 67 anni di attività

lutto massari

Ambiente industriale legnanese in lutto per la scomparsa di Renzo Massari, fondatore del Mollificio Legnanese una tra le aziende più storiche della città con i suoi 67 anni di attività e la presenza in città di due stabilimenti. L’annuncio dei famigliari.


Andrea e Franco Massari annunciano addolorati la perdita del loro carissimo papà Renzo, uomo stimato e nonno amatissimo.
I funerali si terranno martedì 16 Agosto alle ore 14,30 presso la Chiesa di San Domenico a Legnano


Il Presidente, i Consiglieri e tutti i soci del Lions Club Legnano Host partecipano commossi al grave lutto per la morte del Socio Past-President Renzo Massari, padre del socio Franco

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore