Quantcast

Cinque ettari di campo andati in fumo vicino all’ospedale di Legnano

L'incendio è scoppiato in un area agricola in via Levi Montalcini. A bruciare anche una decina di balloni rotondi di fieno

Campo in via Levi in fiamme _ Domenica 10 luglio

Quasi cinque ettari di campo sono bruciati poco prima dell’ora di pranzo di oggi, domenica 10 luglio. L’incendio è scoppiato in via Levi Montalcini a Legnano, in prossimità dell’Ospedale cittadino.

Galleria fotografica

Campo in via Levi in fiamme _ Domenica 10 luglio 4 di 5

Le fiamme hanno intaccato una vasta area in più punti ed hanno bruciato una decina di balle di fieno oltre che arbusti e vegetazione a ridosso della strada. Per permettere le operazioni di spegnimento, ad opera dei Vigili del Fuoco di Legnano, i carabinieri della Stazione di via Guerciotti hanno bloccato la viabilità. Una chiusura effettuata anche per questioni di sicurezza vista l’importante presenza di fumo e fiamme.

Sul posto sono intervenuti complessivamente quattro mezzi dei Vigili del Fuoco di Legnano e Rho e dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. L’intervento di spegnimento e bonifica è durato diverse ore. Nessuna persona è rimasta intossicata.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campo in via Levi in fiamme _ Domenica 10 luglio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore