Quantcast

“Tour d’estate sotto le stelle”, oltre 300 podisti al Parco Alto Milanese

Ai blocchi di partenza, per disputare la prima PAM Race organizzata dall’associazione Runners Legnano, il presidente Davide Turri con l'assessore Guido Bragato

“Tour d’estate sotto le stelle” passa per il parco Alto Milanese

Oltre trecento podisti alla seconda tappa del “Tour d’estate sotto le stelle”, manifestazione partita nei giorni scorsi con la Cinque Mulini Summer Night di San Vittore Olona. Runners di tutte le età questa sera, venerdì 1 luglio, si sono radunati sulla pista di atletica di via Pace a Legnano per correre in mezzo al verde. Ai blocchi di partenza, per disputare la prima PAM Race organizzata dall’associazione Runners Legnano, il presidente Davide Turri con l’assessore Guido Bragato.

Galleria fotografica

“Tour d’estate sotto le stelle” passa per il parco Alto Milanese 4 di 33

A presenziare sulla pista il sindaco Lorenzo Radice e anche il presidente della Cinque Mulini Giuseppe Gallo Stampino. Sono state cinque le corse che hanno preso avvio dopo le 19.30: la 5.1km competitiva, la 5.1km non competitiva, la 5.1km Nordic Walking, e la 800metri riservata ai bambini fino ai 12 anni. Inoltre, è stata anche disputata una gara di 2km Nordic Walking competitiva.

«Lo sport legnanese non si ferma – così Radice -, continua a portare entusiasmo e allegria. Sono contento di poter dare l’avvio a questa manifestazione podistica che coinvolge non solo il territorio di Legnano, ma anche quello di San Vittore Olona e di San Giorgio su Legnano. La tappa di “Tour d’estate sotto le stelle” permetterà a tutti voi di scoprire la bellezza del Parco Alto Milanese».

Il trittico dedicato ai runners si concluderà con la Tri Pass… d’Estate prevista venerdì 15 luglio a San Giorgio su Legnano. In quell’occasione verrà chiusa la classifica di chi ha partecipato a tutti e tre gli appuntamenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Tour d’estate sotto le stelle” passa per il parco Alto Milanese 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore