Quantcast

Rari Nantes Legnano: anche il secondo match della Serie C è una vittoria (8-7)

Tre punti importantissimi portati a casa dalla trasferta contro Wp Novara

Pallanuoto RNL

Tre punti importantissimi portati a casa dalla trasferta contro Wp Novara. La Rari Nantes Legnano vince 8-7 il secondo match della Serie C di pallanuoto maschile e resta a punteggio pieno in classifica.

«Partita iniziata benissimo, 5-2, dopo i primi due parziali, ma i ragazzi non sono riusciti a gestire il risultato al meglio – commenta coach Gojko Separovich Head Coach e Direttore Sportivo societario-. Ci siamo complicati la vita: qualche azione affrettata, un rigore sbagliato, una parabola fermatasi sulla ‘riga’, senza finire in porta. Così ci hanno rimontato sino al 7-7 del finale, prima che a Osigliani arrivasse un assist miracoloso per il gol della vittoria. Tre punti che fanno morale e una partita che ci ha insegnato molto sull’importanza della gestione di gara».

Tabellino – Parziali partita: 1-3, 1-2, 4-1, 1-2
Marcatori RNL: Lorenzotti 2, Rossi 3, Osigliani 2, Soave 1

Pallanuoto: Rari Nantes Legnano esordisce in serie C sconfiggendo Milano2 (7-11)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore