Quantcast

Mercato Contadino in versione natalizia a Villa Cortese

L'appuntamento con i prodotti a chilometro zero si terrà sabato 4 dicembre e rientrerà nel calendario degli eventi "Villa sotto il vischio" la rassegna del Natale villacortesino

Mercato Contadino a San Vittore Olona

Il Mercato Contadino tornerà, ma in versione natalizia, a Villa Cortese. L’appuntamento con i prodotti a chilometro zero si terrà sabato 4 dicembre e rientrerà nel calendario degli eventi “Villa sotto il vischio” la rassegna del Natale villacortesino. 

Il mercato è organizzato da Slow Food Legnano con il patrocinio del Comune di Villa Cortese e si terrà dalle 9 alle 13 in Piazza Mazzucchelli. «I Mercati Contadini gestiti da Slow Food Legnano seguono le indicazioni stabilite dalla Regione Lombardia per quanto riguarda i mercati all’aperto – precisano gli organizzatori – Si raccomanda la mascherina e soprattutto di evitare gli assembramenti mantenendo almeno un metro di distanza tra gli utenti».

Si potranno acquistare prodotti di stagione direttamente dai produttori anche a Busto Arsizio ( Parco Comerio) ogni terza domenica del mese, a Canegrate (Piazza Matteotti) ogni prima domenica del mese, a San Giorgio su Legnano (Piazza Mazzini) il terzo sabato del mese, ad Arluno (Piazza Del Popolo) il primo venerdì del mese ed a Legnano (Piazza mercato) la seconda domenica del mese. Per il momento risulta ancora sospeso il Mercato Contadino di San Vittore Olona

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore