Quantcast

Giacomo Bertagnolli, portabandiera alle Olimpiadi invernali del 2022, in visita all’ospedale di Legnano

L'atleta ha fatto visita all'ospedale di Legnano dove si è incontrato con il prof. Antonino Mazzone, direttore della Medicina Interna

mazzone legnano

Giacomo Bertagnolli, sciatore azzurro che ha conquistato quattro medaglie alla Paralimpiade di PyeongChang 2018 gareggiando nella categoria visually impaired, sarà il portabandiera della squadra italiana alle Paralimpiadi invernali di Pechino 2022.

Oggi, martedì 30 novembre, l’atleta ha fatto visita all’ospedale di Legnano dove si è incontrato con il prof. Antonino Mazzone, direttore della Medicina Interna. Un incontro che rafforza lo spirito di amicizia tra “campioni” di diversa disciplina, ma di pari spessore umano e professionale.

mazzone legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore