Quantcast

Bianchi di nuovo con i Knights Legnano, il gm Basilico: «Tutti concentrati per la sfida contro Vigevano»

Per il general manager quello di Bianchi è stato «un rientro positivo che permette di prepararci al meglio alla sfida contro Vigevano, una delle partite più importanti del campionato»

gm Basilico

«Un rientro positivo quello di Bianchi che permette di prepararci al meglio per la sfida contro Vigevano che, adesso, è per noi una delle partite più importanti del campionato». Questo il commento del general manager Maurizio Basilico contattato alla fine dell’allenamento a porte chiuse tenutosi oggi, martedì 16 novembre.

Le vicende di settimana scorsa riguardanti l’allontanamento di Bianchi sembrano ormai far parte del passato. «Sebastiano sta bene è rientrato in squadra e ora siamo tutti concentrati nella preparazione della gara in casa di sabato 20 novembre – afferma Basilico -. Abbiamo iniziato a metterci dietro alle spalle tutto l’accaduto di settimana scorsa. Adesso il pensiero va a sabato: arriviamo da una settimana difficile e da due sconfitte consecutive. Per noi sarà una partita decisiva,  durante la quale si capirà il vero valore della squadra anche in previsione degli obiettivi che ci siamo prefissati».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore