Quantcast

Sebastiano Bianchi è tornato a casa

Dopo l'appello di Chi l'ha visto? diramato nella serata di mercoledì sera, la svolta. Il commento del presidente Tajana: «Con l'appello di ieri sera è emersa la nostra coesione, l'unione di chi vive lo sport in maniera  profonda»

Legnano Basket - Magic Oleggio 82-72

Affaticato, ma in buone condizioni. Sotto shock per quanto accaduto, ma sano e salvo accolto dai suoi famigliari: Sebastiano Bianchi, il giocatore del Legnano Basket, è tornato a casa.

Ha il sapore di una storia a lieto fine la vicenda che teneva le comunità di due città, Legnano e Verbania, col fiato sospeso per il 29enne sparito da giorni. Da quando, dopo lo spogliatoio di domenica scorsa (domenica 14 novembre) al termine del derby contro Sangiorgese non si hanno più avute sue notizie fino alla svolta clamorosa di questa notte (tra mercoledì 10 e giovedì 11 novembre).

Sebastiano sta bene ed è tornato a casa dai suoi parenti, forse anche dopo aver visto l’appello diramato dai suoi stessi compagni di squadra mercoledì sera a Chi l’ha visto? che seguiva di poche ore il post sui social del fratello che citava di una seconda auto vista poco prima della sparizione nei pressi del luogo in cui è stato ritrovato il mezzo di Sebastiano, nelle vicinanze di Villa Taranto, a Pallanza.

«La notizia arrivata all’alba dal papà di Seba ci riempie di una gioia indescrivibile – il commento del presidente Marco Tajana -. E’ la conferma di come il nostro ambiente sia davvero una famiglia. Con l’appello di ieri sera è emersa la nostra coesione, l’unione di chi vive lo sport in maniera  profonda. Adesso, dobbiamo ritrovare anche Bianchi giocatore, ma è il problema minore. L’importante è il suo ritorno a casa».

di
Pubblicato il 11 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore