Quantcast

Controlli al Luna Park di Legnano: allontanate due persone trovate senza green pass

Ad individuare i due "furbetti" senza certificato verde sono stati gli agenti della Polizia Locale di Legnano

Luna Park  2021

Due cittadini sono stati allontanati dal Luna Park di Legnano perchè trovati senza green pass. Ad individuare ieri sera, venerdì 29 ottobre, i due “furbetti” senza certificato verde sono stati gli agenti della Polizia Locale di Legnano.

Le pattuglie del Comando di corso Magenta la scorsa sera, oltre ad aver svolto controlli su strada per i servizi rientranti nel progetto Smart, hanno monitorato con attenzione il parco divertimenti che è stato letteralmente preso d’assalto.

Verso le 22.30, infatti, è stato registrato il tutto esaurito: sono state accolte nel Luna Park quasi 3mila persone. Quindi è stato sfiorato il numero massimo di presenze consentite all’interno dell’area. Un record di presenze che è stato registrato anche durante lo scorso weekend.

Durante questo fine settimana, caratterizzato dalla doppia festa – Halloween domenica 31 ottobre e la Fiera dei Morti per la Festa di Ognissanti di lunedì 1 novembre -, sarà certamente massima l’attenzione da parte della Polizia Locale sul Luna Park.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore