Quantcast

“Circolone” di Legnano: raccolta fondi per ripartire dopo il «furto ignobile» di attrezzatura audio

Il "Circolone" ha avviato una raccolta fondi per acquistare l'attrezzatura audio per spettacoli e concerti rubata da ignoti la notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 ottobre

Circolone Anna Prada

Il “Circolone” di Legnano ha avviato una raccolta fondi per acquistare l’attrezzatura audio per spettacoli e concerti rubata da ignoti la notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 ottobre. Un furto che ha messo in seria difficoltà la nota realtà legnanese che dal 1985 propone attività culturali per Legnano e il territorio.

Il Circolo Cooperativo Sociale ha deciso di appellarsi ai cittadini per raccogliere fondi utili a riacquistare casse audio, microfoni, mixer digitale e la strumentazione necessaria. «Per chi volesse sostenerci, la campagna rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2022 – spiega Anna Prada -. Ogni donazione è per noi preziosa e apprezzatissima e merita da subito un enorme grazie. I nostri obiettivi sono ben chiari. Ogni euro servirà a riacquistare strumenti per l’impianto audio. Al momento continuiamo le serate con attrezzature che i nostri amici ci hanno prestato».

Per maggiori informazioni e per partecipare alla raccolta fondi cliccare sul sito: https://www.produzionidalbasso.com

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore