Quantcast

“Circolone Unite”: una giornata no stop di musica e spettacoli al Circolone di Legnano

Domenica 14 novembre sarà una giornata di musica e spettacoli per raccogliere fondi utili a riacquistare le strumentazioni rubate da ignoti. Tra gli ospiti ci sanno anche i Punckreas. Previsti anche spettacoli per bambini

"Circolone Unite": una giornata no stop di musica e spettacoli al Circolone di Legnano

Il palcoscenico del Circolone di Legnano si riaccende con “Circolone Unite”: una giornata di musica e spettacoli per raccogliere fondi utili a riacquistare le strumentazioni rubate da ignoti. Domenica 14 novembre in via San Bernardino andranno in scena momenti per grandi e piccini. Per il teatro si esibirà La Compagnia dei Gelosi e per il cabaret Marcello dei Fatti Così e Ruben Spezzati. Per la musica i protagonisti saranno i famosi Punkreas, Premiata Forneria Campari, l’Orchestrina del Suonatore Jones, Walzer & Fiori, La Dava, Davide Gammon e molti altri.

«Circolone Unite nasce dalla nostra voglia di non fermarci e dal conforto che i nostri amici artisti ci hanno dato in seguito alla brutta esperienza – spiega Anna Prada del Circolone -. Dopo aver fatto partire la campagna di crowdfunding sulla rete con produzioni dal basso abbiamo voluto dedicare una giornata alla festa, alla musica e alle arti di tanti Amici che si alterneranno sul nostro Palco. Durante tutta la giornata la nostra Osteria1904 proporrà il suo apprezzato servizio bar e ristorante.».

Si inizia alle 11 con uno spettacolo per bambini di e con Stefano Locati “Beat Socks”: uno spettacolo adatto ad ogni genere di pubblico, in cui la magia e la clowneria ci conducono al teatro di figura. Uno spettacolo nello spettacolo. Sempre per i più piccoli, alle 17, il progetto Zattera porterà in scena lo spettacolo “ Il mostro coraggioso”. Alle 14,30 con le canzoni di una legnanese DOC Paola Colombo con Claudio Cicolin e a continuare senza interruzioni sino alle 22 con esibizioni degli artisti che ci hanno dato il loro sostegno.

Per info e prenotazioni spettacoli bambini: telefono: 0331548766.2; mail: direzione@circolospettacoli.it; prenotazioni pranzo e cena: 0331 548766.1

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore