Quantcast

Speciale orientamento scolastico: LegnanoNews a fianco delle scuole

Con lo speciale orientamento scolastico, LegnanoNews propone alle scuole pubbliche e private uno spazio di visibilità, in vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico

varie scuola

Sono tanti gli studenti che devono scegliere il percorso formativo più idoneo per il proprio futuro. Genitori e figli cercano informazioni sull’offerta formativa degli istituti presenti in provincia. A gennaio aprono ufficialmente le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 e prima di allora sono molte le scuole che organizzano giornate di open day.

In presenza o in modalità virtuale, gli open day sono fondamentali per aiutare studenti e famiglie nella scelta del futuro indirizzo di studio.

LegnanoNews mette a disposizione delle scuole uno spazio dove raccontarsi, presentare la propria offerta formativa, l’attivazione di nuovi indirizzi di studio e soprattutto per dare risalto agli open day.

Sei il responsabile dell’orientamento di una scuola di ogni ordine e grado e vuoi ricevere maggiori informazioni?

Scrivi a commerciale@legnanonews.com

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore