Quantcast

Torna lo shopping sotto le stelle, a Legnano negozi aperti di sera da mercoledì 23 giugno

Tornano, ad animare il centro cittadino di Legnano, i mercoledì sera dello shopping.  Si parte questa sera, mercoledì 23 giugno

Generica 2020

Vetrine illuminate e porte aperte anche dopo le 21. Tornano, ad animare il centro cittadino di Legnano, i mercoledì sera dello shopping.  Si parte questa sera, mercoledì 23 giugno, per proseguite tutta l’estate. In negozi potranno rimanere aperti fino alle 23: «La voglia di tornare alla normalità c’è ed è tangibile – è il commento del presidente di Confcommercio Paolo Ferrè -. Il nostro centro cittadino dopo tutti gli interventi di riqualificazione è diventato ancor più attrattivo e frequentato. La nostra piazza, al contrario di tutte le previsioni, sta riprendendo a lavorare e questo è un segnale positivo». Proprio lo scorso sabato è stato inaugurato il tratto rinnovato di corso Magenta con una due giorni di shopping all’aperto.

Lo shopping serale rappresenta per i commercianti un’occasione per ripartire e recuperare il tanto lavoro perso durante i mesi di chiusura a causa della pandemia. Sempre frequentate, le serate con i negozi aperti sono ormai un’appuntamento fisso non solo per i legnanesi ma per le tante persone che arrivano dai Comuni limitrofi per fare una passeggiata, guardare le vetrine e fare acquisti dopo una passeggiata e un gelato.

Proprio lo scorso sabato è stato inaugurato il tratto rinnovato di corso Magenta con una due giorni di shopping all’aperto.

Ztl centro Legnano: il commercio riparte dall’inaugurazione di corso Magenta

 

Lo stesso presidente ha però a non abbassare la guardia sulle regole:  «Ci auguriamo di essere ormai alla fine di questa pandemia. In ogni caso le regole vanno rispettate e i commercianti sono invitati a cercare di evitare assembramenti nelle loro attività. Resta anche importante fare attenzione ai comportamenti dei giovani: non vogliamo che si ripetano situazioni di tensione nel nostro centro cittadino».

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore