Quantcast

Una corona d’alloro per ricordare Carlo Borsani medaglia d’oro al valor militare

Torna a Legnano, ma senza corteo, la manifestazione per commemorare la figura di Carlo Borsani il politico fascista giustiziato dai partigiani

Torna a Legnano, ma senza corteo, la manifestazione per commemorare la figura di Carlo Borsani il politico legnanese decorato con la medaglia d’oro al valor militare e giustiziato dai partigiani il 29 aprile 1945. L’iniziativa si è tenuta alle 19 di oggi, 30 aprile. 

Galleria fotografica

Manifestazione a Legnano per commemorare la figura di Carlo Borsani 4 di 5

Nel rispetto delle regole anti-contagio il gruppo di una quindicina di persone, con uno striscione dedicato a Borsani , ha presidiato davanti al Liceo Galilei, in viale Gorizia, ed ha depositato una corona d’alloro nel piazzale a lui dedicato. 

L’evento, controllato dalle Forze dell’Ordine locali, non ha registrato alcun momento di tensione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manifestazione a Legnano per commemorare la figura di Carlo Borsani 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore