Quantcast

31enne finisce in ospedale dopo un litigio in via 29 Maggio a Legnano

Lite in mattinata causata dallo stato d'ebbrezza delle persone coinvolte. Intervento dei carabinieri e dei soccorritori

Carabinieri generica

Un 31enne è finito in ospedale dopo essere stato coinvolto in una lite rilevata Carabinieri della Compagnia di Legnano questa mattina, domenica 18 aprile, in via 29 Maggio, poco dopo le 10.30.

La ricostruzione della dinamica dell’evento è ancora al vaglio delle autorità, dopo che una segnalazione proveniente dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l’agenzia sanitaria che in Lombardia fa da cabina di regia agli interventi di soccorso, indicava il coinvolgimento di un’arma bianca.

Il 31enne, in stato di ebbrezza, è stato soccorso da un’ambulanza dalla Croce Rossa di Busto Arsizio. Dopo le valutazioni del caso ha accompagnato l’uomo in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano.  Non ci sono stati arresti o altri provvedimenti nei suoi confronti e di un’altra persona coinvolta nel litigio senza, comunque, aver avuto bisogno di cure.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore