Quantcast

Torna l’educativa di strada “Reload on the Road”, ecco gli appuntamenti di aprile a Legnano

Dal 12 al 16 aprile il gazebo sarà presente alle Gallerie Cantoni, dal 19 al 23 aprile si trasferirà in piazza San Magno per tornare dal dal 26 al 30 aprile sotto le gallerie Cantoni

Generica 2020

Ripartono le iniziative di educativa di strada del progetto “Reload on the Road” a Legnano. Con il ritorno della Lombardia in zona arancione, sono cinque gli appuntamenti settimanali programmati per le strade della città, tutte proposte all’aria aperte dedicate ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 17 anni. «Un’occasione per stare insieme e ritrovare il contatto sociale», annunciano gli educatori coinvolti nel progetto avviato dall’amministrazione comunale in questo periodo di pandemia in cui sono i più giovani a risentire maggiormente delle conseguenze delle restrizioni e dell’isolamento forzato per l’emergenza sanitaria.

Galleria fotografica

Educativa Strada Legnano 4 di 15

Dal 12 al 16 aprile il gazebo sarà presente alle Gallerie Cantoni, dal 19 al 23 aprile si trasferirà in piazza San Magno per tornare dal dal 26 al 30 aprile sotto le gallerie Cantoni.

Il lunedì sarà dedicato all’arte con “Mail Art”, il martedì allo sport con “Sporteen”, il mercoledì alla socializzazione con “Social Park”, il giovedì sarà dedicato a “Digital Art Station” e il venerdì al gioco con “Playground”. Le attività, libere e gratuite, si svolgeranno nel rispetto delle normative anti Covid

RELOAD ON THE ROAD LE INIZIATIVE DI APRILE

A Legnano debutta Reload on The Road, il progetto che ricarica gli adolescenti

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Educativa Strada Legnano 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore