Quantcast

Lorenzo Radice, sindaco di Legnano: “Il 2021 sia l’anno della ripartenza!”

In un video, con un bel maglione arancione, il primo cittadino legnanese lancia il suo augurio

Primo consiglio comunale Lorenzo Radice

Non ha la mascherina, quella ironicamente criticata dai giovani padani legnanesi, ma un bel maglione color arancione, Lorenzo Radice, sindaco di Legnano, nel lanciare il suo augurio nel primo giorno dell’anno.

«Si è chiuso un 2020 difficile che ci ha visto lavorare fino all’ultimo – un passo del suo annuncio -. Ma adesso dobbiamo affrontare il nuovo anno con lo spirito voluto dal nostro presidente Mattarella, quello di costruttori per un rilancio delle nostre attività. Che il 2021 sia migliore rispetto al precedente e  davvero l’anno della ripartenza».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore