Quantcast

Zampognari per le vie e le Rsa di Legnano, ed è subito Natale

I due musicisti sono stati in centri e nei quartieri della Canazza e di Mazzafame allietando anche il pomeriggio per gli ospiti della residenza disabili di Mazzafame.

Zampognari a Legnano

Nonostante la pioggia e la scarsa affluenza per le piazze e i quartieri della città, il concerto itinerante degli zampognari promosso dall’associazione Casa del Volontariato in collaborazione con l’amministrazione comunale ha portato la magia del Natale a Legnano.

Galleria fotografica

Zampognari a Legnano 4 di 17

I due musicisti sono stati in centro e nei quartieri dell’Oltrestazione e dell’Oltresempione allietando anche il pomeriggio degli ospiti della residenza disabili di Mazzafame e degli anziani della Rsa Sant’Erasmo che hanno ascoltato con grande piacere le note diffuse nei cortili.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Zampognari a Legnano 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore