Quantcast

Lutto per Roberto Carimati, titolare della Carimati Arredamenti di Legnano

Presente a Legnano con la sua azienda, con il suo carattere schivo e riservato, è stato un esempio di integrità e dedizione al lavoro e alla famiglia

carimati

Si svolgeranno mercoledì 2 dicembre, alle 14.30, nella chiesa di Santa Teresa del Bambin Gesù, in Piazza Monte Grappa 1, Legnano, i funerali di Roberto Carimati della Carimati Arredamenti di Legnano.
Ne danno il triste annuncio la moglie Eliana, il figlio Marco, la nuora Roberta e la nipote Valentina.
Presente a Legnano con la sua azienda, con il suo carattere schivo e riservato è stato un esempio di integrità e dedizione al lavoro e alla famiglia.
La famiglia ringrazia quanti, con la loro presenza, vorranno onorarne il ricordo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore