Quantcast

Pavimentazione di corso Magenta a Legnano: entro novembre la fine dei lavori

nuovo volto che, pur non essendo ancora completo, sta riscontrando l'apprezzamento di tutti i cittadini che frequentano il centro di Legnano

lavori in corso magenta a Legnano

Il mese di novembre vedrà la chiusura dell’intervento di restyling della pavimentazione di corso Magenta, a Legnano. Cantiere che, in questi giorni, sta già mostrando l’effetto finale, visto che il “nuovo” corso è parzialmente percorribile e alcuni dehors ne stanno prendendo possesso. Un volto che, pur non essendo ancora completo, sta riscontrando l’apprezzamento di quanti frequentano il centro. 

Come precisa l’assessore alle Opere Pubbliche, Marco Bianchi, i lavori in corso Magenta e via XXV Aprile termineranno «entro e non oltre la fine novembre». Via Giulini e piazzetta Assi non sono interessati da quest’intervento, che invece include l’incrocio tra le vie Magenta, Giulini e Corridoni.

L’intervento, che doveva iniziare lo scorso giugno, era stato rinviato al 15 settembre e non ha più registrato ritardi. Il Comune, infatti, aveva deciso di ritardarlo, così da permettere ai commercianti di affrontare la stagione estiva senza ulteriori disagi.

lavori in corso magenta a Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore