Quantcast

Galleria del Libro di Legnano, appuntamento online con Maurizio De Giovanni

Venerdì 6 novembre alle 21 la Galleria del Libro dà appuntamento online ai suoi lettori con Maurizio De Giovanni e il suo "Troppo freddo per Settembre"

Galleria del Libro

La pandemia torna a correre e gli eventi dal vivo tornano ad essere “off limits” per evitare assembramenti e rischi di contagio. La Galleria del Libro di Legnano, però, non rinuncia agli appuntamenti con gli autori e dà appuntamento online ai lettori per venerdì 6 novembre alle 21 con Maurizio De Giovanni e il suo ultimo romanzo “Troppo freddo per Settembre”.

«Vista l’attuale situazione, ci troviamo costretti a trasferire nuovamente gli incontri con autore sulla rete – spiega Amanda Colombo, titolare insieme al marito Gianluigi dell’acqua della libreria indipendente di via Venegoni -. Questo non significa, però, che non vi vogliamo coccolare! Ecco allora il primo di una serie di incontri in esclusiva per gli amici della Galleria del Libro. Il primo sarà venerdì 6 novembre alle 21 e vedrà ospite l’amatissimo Maurizio De Giovanni con “Troppo freddo per Settembre”, l’ultima avventura di Mina Settembre, il nuovo, divertentissimo personaggio che sono certa amerete tantissimo. Essendo un evento esclusivo, è necessario iscriversi al gruppo privato Facebook “Presentazioni in Galleria”. La diretta (e la registrazione poi) saranno visibili solo agli iscritti».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore