Libro sul comodino
Come nascono i librai? “La luce del primo mattino”
Libro sul comodino
La Bologna più nera si trova né “Il respiro del faggio”
Mercoledì 18 febbraio la Galleria del Libro di Legnano si tinge di giallo con “Il silenzio che resta”
Lunedì 9 febbraio alle 21 alla Galleria del libro una serata dedicata alla presentazione dell’ultimo libro di Carlo Penati “La restituzione”
Roger-Pol Droit ripercorre la storia della filosofia e le fondamentali domande cui i filosofi hanno cercato di dare risposta nel corso dei secoli
Un romanzo funambolico, pieno di colpi di scena, momenti di nostalgia, risate piene, tavole imbandite e canzoni stonate. Da leggere, per forza!
Martedì 13 gennaio alle 21 Paolo Roversi racconta la nuova avventura del suo personaggio più iconico alla Galleria del Libro di Legnano
Torna James Patterson, e lo fa in grande stile con la serie che vede co-autore (soprattutto consulente) l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton
Sarah Morgan è la regina dei cosiddetti “holiday romance”, i romanzi che arrivano a segnare l’avvicendarsi delle stagioni. L’autrice non manca mai l’appuntamento natalizio, segnando anche in libreria l’inizio delle festività
Silvia Montemurro torna con l’ultimo capitolo di quella che potremmo chiamare la “trilogia del Nord” e ancora una volta ci racconta senza sconti l’Italia da cui veniamo
Con ritmo serrato, una comicità disincantata e quella leggerezza intelligente che da sempre rende unico il suo sguardo, Stefania Bertola firma un romanzo gustosissimo, brillante, ricco di colpi di scena
Con questo nuovo romanzo Matthew Blake si conferma un vero re del thriller
Un thriller originalissimo di Matthew Blake che tiene incollati alle pagine con continui colpi di scena. Appassionante
Cinque amiche che diventano inseparabili su un’isola del Sud Carolina e il mistero della scomparsa di uno di loro. Intrigante

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo