Quantcast

Scuola di Babele a Legnano, incontri con la pediatra e la ginecologa

Mercoledì mattina, 21 ottobre, alla Scuola di Babele, a Legnano, partirà il progetto Hub-in, che prevede anzitutto due incontri

Legnano eventi

Mercoledì mattina, 21 ottobre, alla Scuola di Babele, a Legnano, partirà il progetto Hub-in, che prevede anzitutto due incontri dedicato alle donne migranti.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con Stripes e il Comune di Legnano. Deve essere considerata parte di un progetto più grande, selezionato da “Con i Bambini “, nella ambito del fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.

A causa della diffusione del contagio, la Scuola di Babele assicura che i due incontri, quello di mercoledì 21 ottobre (con la pediatra dr.ssa Mirta Toia) e quello di mercoledì 4 novembre con la ginecologa dr.ssa Elena Colombo), si svolgeranno nel rispetto dei protocolli sanitari.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore