Quantcast

Movida violenta a Legnano: in un video la testimonianza di un’ aggressione

Soltanto la rapidità con la quale si sono allontanati in auto ha evitato altri problemi a due ragazzi, aggrediti da un giovane incappucciato

Dopo qualche settimana tranquilla, la movida notturna del fine settimana, a Legnano, ha ricominciato a offrire segnali di una particolare irrequietezza da parte dei nostri ragazzi. In due servizi pubblicati tra ieri sera e stamane, abbiamo documentato un paio di interventi dei soccorritori tra piazza don Sturzo e via Verdi e l’aggressione di un uomo, macchiato di sangue, ai danni della Polizia di Stato mentre veniva soccorso in via Battisti.

Oggi, in redazione, ecco in un video la documentazione di un’altra violenza, avvenuta sempre sabato sera in un posteggio di corso Sempione, alle spalle dell’area Cantoni: «Eravamo inizialmente a piedi provenendo dal centro di Legnano passando per la zona dell’esselunga Cantoni – racconta una delle persone coinvolte -. L’aggressore si accompagnava ad altri due. Uno al telefono, che sembrava cercasse qualcun altro, il secondo più distante che urlava parole incomprensibili. Eravamo io e mia moglie. Dopo una cena al ristorante, siamo andati a piedi in centro lasciando l’auto nel parcheggio tra il ristorante e l’Esselunga. Erano le 21 ed eravamo proprio vicino all’area Cantoni nel parcheggio che arriva fino quasi al benzinaio Q8».

La testimonianza prosegue con il video. Marito e moglie sono stati costretti a salire velocemente sulla loro auto e ad allontanarsi a tutto gas per evitare conseguenze più gravi. L’aggressione si è risolta, fortunatamente, solo con qualche pugno sferrato alla vettura da un ragazzo incappucciato, dalle intenzioni assolutamente poco raccomandabili. La rapidità con la quale i due giovani sposi si sono allontanati dal parcheggio ha risolto la vicenda, senza altri problemi per loro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Foto

Movida violenta a Legnano: in un video la testimonianza di un’ aggressione 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore