Quantcast

Sabato sera tra schiamazzi e liti notturne a Legnano

Già dalle 22 di sera gruppi di ragazzini esagitati hanno iniziato a disturbare la quiete pubblica. Il momento clou si è verificato dopo la mezzanotte tra via Verdi e piazza Don Sturzo

ambulanza notte incidente

Altro sabato sera tra schiamazzi e liti notturne in pieno centro a Legnano. Già dalle 22 di sera, come ci segnalano alcuni residenti, gruppi di ragazzini esagitati hanno iniziato a disturbare la quiete pubblica: «tra le risate, che di per sè non darebbero fastidio, anche urla e parolacce di ogni sorta».

Il momento clou, però, si è verificato dopo la mezzanotte (tra sabato 3 e domenica 4 ottobre) quando si sono registrati due interventi per aggressione, riconducibili ad un unico fatto, che hanno mobilitato i soccorritori del 112.

Nell’arco di pochi minuti un’ambulanza è intervenuta in via Verdi, dov’è stato soccorso una 18enne: la ragazza non è stata condotta al pronto soccorso. Nel contempo una seconda ambulanza è andata in piazza don Sturzo per un 19enne che è stato poi trasportato in codice verde all’Ospedale di Castellanza.

Soccorso a Legnano, perché macchiato di sangue, prende a pugni la volante della Polizia

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore