Quantcast

Soccorso a Legnano, perché macchiato di sangue, prende a pugni la volante della Polizia

L'uomo vagava in zona Frati, macchiato di sangue. Durante i soccorsi, ha cercato di aggredire un poliziotto

polizia di stato legnano

È stato ricoverato, in codice rosso, all’ospedale di Legnano, un uomo che vagava in zona Frati, macchiato di sangue, e che ha aggredito i poliziotti intervenuti in appoggio ai soccorritori.

Il fatto alle 22 di questa sera, sabato 3 ottobre. L’uomo vagava, con macchie di sangue sui vestiti, tra via Volta e Cesare Battisti, a Legnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una volta avvicinato dai soccorritori della Croce Rossa, accompagnati dai poliziotti, ha dato sfogo alla sua rabbia colpendo il cofano della volante con una sorta di tirapugni. Nella sua reazione ha minacciato altresì un agente.

I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e a condurlo in Commissariato per gli accertamenti del caso. Ma, una volta arrivati in via Gilardelli, l’uomo è passato da uno stato di coscienza e agitazione ad uno stato di incoscienza apparente. Così, è stato portato, in codice rosso,  al pronto soccorso a Legnano.

Terminate le cure è stato riaccompagnato negli Uffici del Commissariato per poi essere condotto nelle camere di sicurezza. È stato, quindi, informato il Magistrato. L’oggetto metallico, simile ad un tirapugni, è stato sequestrato. Il capo equipaggio ha riportato lesioni per giorni cinque giorni di prognosi. Il fermato è stato indagato, in stato di arresto.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore