Quantcast

Ballottaggio a Legnano, sulla scheda elettorale Radice a sinistra e Toia a destra

Sorteggiato l'ordine in cui compariranno sulla scheda elettorale i nomi dei due candidati in corsa per il ballottaggio alle elezioni di Legnano

elezioni comunali 2020

Ultimi giorni prima del ballottaggio per le elezioni amministrative di Legnano, quando dalle urne uscirà il nome di chi fra Carolina Toia e Lorenzo Radice sarà il prossimo sindaco della Città del Carroccio. Si riparte esattamente da dove ci si era fermati la scorsa settimana: sia il centrodestra, sia il centrosinistra, infatti, hanno deciso di non fare apparentamenti per il secondo turno.

I cittadini, quindi, sulla scheda elettorale troveranno sotto ognuno dei due nomi gli stessi simboli già visti in cabina al primo turno, ovvero per Carolina Toia quelli di Fratelli d’Italia, Lega Lombarda, Forza Italia e della civica che porta il suo nome, e per Lorenzo Radice quelli di riLegnano, Partito Democratico e della lista nata dall’unione di Insieme per Legnano e Legnano Popolare.

Sulla scheda i nomi dei due candidati saranno appaiati: a sinistra ci sarà quello di Lorenzo Radice, a destra quello di Carolina Toia. Il sorteggio di oggi, lunedì 28 settembre, infatti, ha simbolicamente restituito ognuno dei due “contendenti” alla sua area di appartenenza politica.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore