Quantcast

Terza tappa del tour a Legnano di Lorenzo Radice sindaco

Riprende sabato 25 il LegnanoTour che Lorenzo Radice e i suoi sostenitori stanno compiendo girando a piedi e in bicicletta per i quartieri di Legnano

Elezioni Legnano

Riprende sabato 25 il LegnanoTour che Lorenzo Radice e i suoi sostenitori stanno compiendo girando a piedi e in bicicletta per i quartieri di Legnano, ascoltando i bisogni e le problematiche dei residenti.
Dopo essere stati in Oltre Stazione e Oltre sempione, l’ultimo fine settimana di luglio sarà dedicato alla fascia centrale della città. Un evento in particolare sarà dedicato a percorrere un vero “fiume di cultura” con la “Passeggiata guidata lungo l’Olona” prevista per sabato 25 pomeriggio.

Si tratterà appunto di una passeggiata, della durata di circa un’ora, per conoscere, grazie alla presentazione di guide volontarie, aspetti della vita cittadina del passato e del presente e progetti del programma della Coalizione “con Lorenzo Radice per Legnano” per il suo futuro. Il percorso si snoderà tra piazza Ferrè (luogo di ritrovo e di partenza) e l’ex Macello cittadino attraverso 7 tappe. Nell’ultima sarà presente anche Lorenzo Radice per un confronto diretto con le persone.

Sono previste 5 partenze, una ogni mezz’ora tra le 15.30 e le 17.30. Nel rispetto delle indicazioni relative all’emergenza Covid19, saranno possibili solo gruppi di massimo 15 persone. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di mascherina protettiva. Per questo motivo é necessario compilare un “Modulo di prenotazione on linecliccando qui (il modulo si trova anche sulla pagina Facebook – Lorenzo Radice sindaco per Legnano). Successivamente all’invio della prenotazione, gli interessati saranno contattati per la conferma del turno richiesto. In caso di forte maltempo l’evento sarà annullato: ai partecipanti sarà comunicato tramite mail.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore