Quantcast

Chiuso a Legnano il sottopasso da via Montebello a via Bainsizza

La causa, una buca sull'asfalto creata da una perdita d'acqua. Resta percorribile la corsia dall'Oltrestazione verso via 29 Maggio

Generico 2018

Una voluminosa perdita d’acqua in via Montebello, a Legnano, ha provocato un profondo buco nell’asfalto e una serie di disagi al traffico locale. L’episodio è accaduto alle 17 di oggi, venerdì 10 luglio.

Galleria fotografica

voragine in via Montebello 4 di 8

Sul posto, è immediatamente intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, che ha chiuso la corsia in direzione Oltrestazione e gestito la viabilità. I tecnici di Amiacque hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area coprendo la profonda buca, delimitata adesso con le transenne.

Il traffico di via Montebello, all’ingresso del sottopasso che porta in via Bainsizza, viene deviato in via Montesanto.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

voragine in via Montebello 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore