Quantcast

Torna a doppio senso il sottopasso tra via Montebello e via Bainsizza

Il sottopasso è tornato percorribile in entrambi i sensi di marcia dopo la riparazione della buca che si era aperta a causa di una perdita d'acqua

sottopasso via Montebello legnano

Torna percorribile in entrambi i sensi di marcia il sottopasso che collega via Montebello a via Bainsizza a Legnano. La corsia in direzione di viale Sabotino era stata chiusa lo scorso venerdì 10 luglio, dopo che lungo la strada si era aperta una buca piuttosto profonda a causa di una perdita di acqua.

Galleria fotografica

voragine in via Montebello 4 di 8

Con la riparazione della buca, che per il weekend era stata comunque messa in sicurezza da Amiacque che aveva provveduto a coprirla e delimitare l’area con le transenne, anche per il traffico sono finalmente terminati i disagi.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

voragine in via Montebello 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore