Quantcast

Maturità, ecco i fantastici sette dell’istituto “Barbara Melzi”

Sono sette i ragazzi dell’istituto “Barbara Melzi” che hanno raggiunto il massimo dei voti all’Esame di Stato

Generico 2018

Sono sette i ragazzi dell’istituto “Barbara Melzi” che, – comunica la scuola – «grazie ad un percorso di studi caratterizzato da impegno e sacrificio e una prova d’esame senza sbavature in cui le competenze di questi anni sono emerse nitidamente, hanno raggiunto il massimo dei voti all’Esame di Stato».

Galleria fotografica

Sette 100 all'Istituto Barbara Melzi 4 di 4

I fantastici sette sono suddivisi nei vari indirizzi di studio dell’Istituto
Lucrezia Baron al Liceo delle Scienze Umane, Silvia Banfi e Chiara Vegezzi all’Istituto professionale Tecnico dei Servizi socio-sanitari, Giada Andreoli, Sofia Gusmini e Marco Rondanini al Liceo Economico sociale, dove Francesca Passerini ha ottenuto anche la lode. Nel loro futuro psicologia, fisioterapia e servizio sociale per accedere alle professioni di cura, filosofia per coltivare la passione per le discipline umanistiche e lo studio delle lingue per l’interpretariato e la comunicazione di impresa.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sette 100 all'Istituto Barbara Melzi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore