Arriva dal Portogallo il nuovo bomber del Legnano calcio: Francisco Roseira Machado Cardoso
E' conosciuto nel mondo del calcio come Ventoinha, il vento. Con la maglia dell'Olympia Agnonese ha conquistato il titolo di capocannoniere dell'Eccellenza Molise grazie a 24 reti in 28 partite di campionato
L’A.C. Legnano mette a segno un autentico colpo di mercato e consegna a mister Michele Ferri uno dei profili offensivi più ambiti del panorama dilettantistico italiano: Francisco Roseira Machado Cardoso, conosciuto nel mondo del calcio come Ventoinha, il vento, esterno offensivo e trequartista portoghese classe 2000, reduce da una stagione che lo ha consacrato capocannoniere del campionato di Eccellenza Molise.
Cardoso è un calciatore capace di accendere una partita con una sola giocata. I numeri della scorsa stagione parlano da soli. Con la maglia dell’Olympia Agnonese ha conquistato il titolo di capocannoniere dell’Eccellenza Molise grazie a 24 reti in 28 partite di campionato.
Prima dell’approdo in Italia, Cardoso ha costruito il proprio percorso calcistico in Portogallo vestendo le maglie di Mirandela, Águias do Moradal e Vitória Sernache. L’esperienza italiana gli ha poi consentito di consacrarsi definitivamente, fino a diventare uno degli attaccanti più determinanti dell’ultima stagione.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.