Quantcast

Incidente in via Novara, marito e moglie in ospedale

Marito e moglie erano a bordo di una moto quando all'improvviso è accaduto l'incidente all'altezza di via Bottini

polizia locale legnano

Marito e moglie finiscono al pronto soccorso a Legnano, dopo un incidente stradale. Lui 54 anni, lei 55 anni, stavano viaggiando su una moto quando, all’improvviso, si sono scontrati con un’auto in via Novara, all’altezza di via Bottini.

L’incidente è accaduto alle 17.40 di oggi, mercoledì 20 maggio, a Legnano. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità.

Niente di grave per il conducente della vettura che non ha richiesto cure sanitarie. I due coniugi, invece, soccorsi da un’ambulanza di Areu e dall’automedica, in sede all’Ospedale di Legnano, hanno riportato ferite e contusioni.

di
Pubblicato il 20 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore