Quantcast

Maratona del Rosario in onore di Maria

Mecoledì 13, aprirà la maratona di preghiera la Santa Messa Solenne celebrata da Mons. Angelo Cairati alle 9 per poi iniziare con la recita del Santo Rosario no-stop fino alle 19

Madonna

Raccogliendo la suggestione di papa Francesco della riscoperta della “bellezza” del Rosario, la Parrocchia San Magno di Legnano propone a tutti i fedeli, mercoledì 13 maggio, nella solennità della Beata Vergine Maria di Fatima​, una maratona di Preghiera in onore di Maria.

Aprirà la maratona di preghiera la Santa Messa Solenne celebrata da Mons. Angelo Cairati alle 9 per poi iniziare con la recita del Santo Rosario no-stop fino alle 19

Ogni mezz’ora due persone si alterneranno davanti la statua della Beata Vergine Maria di Fatima per guidare la preghiera che sarà possibile seguire in diretta streaming sul sito della parrocchia, sul canale YouTube della Parrocchia San Magno e su Legnanonews.com.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore