Quantcast

In pullman per la Romagna e la Liguria: tutto Pronto per il mare dal Varesotto e dall’Alto Milanese

Autolinee Varesine e Stie, come ogni anno, lanciano i servizi delle linee Luino-Varese-Gabicce Mare (Romagna) e Varese-Diano Marina (Liguria)

pullman mare

La stagione estiva del 2023 segna il ritorno dei collegamenti bus per le destinazioni di mare più amate. Autolinee Varesine e Stie, come ogni anno, lanciano i servizi delle linee Luino-Varese-Gabicce Mare (Romagna) e Varese-Diano Marina (Liguria) per facilitare il viaggio verso la costa per i residenti del Varesotto e dell’Alto Milanese (Tutte le informazioni qui).

A partire dal 17 giugno, i viaggiatori potranno utilizzare questi servizi, con tariffe e orari simili a quelli degli anni precedenti. In allegato all’articolo si trovano tutte le informazioni dettagliate su orari, tariffe e regolamenti, che consigliamo di leggere attentamente.

Per quanto riguarda la linea Luino-Varese-Gabicce Mare, questa sarà in servizio dal 17 giugno al 3 settembre 2023. Le corse verso la Romagna partiranno il venerdì e il sabato, mentre i ritorni verso la Lombardia saranno il sabato e la domenica. Si prevede anche un viaggio di ritorno extra il sabato 9 settembre 2023. L’itinerario conferma tutte le fermate usuali, sia in Lombardia (da Luino a Varese, da Gallarate a Busto Arsizio, da Legnano a Rho), sia in Romagna, con una piacevole viaggiata lungo la famosa Riviera Romagnola, con fermate a Lido di Classe, Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Bellaria, Rimini, Riccione, Misano e Cattolica. (Gli orari sono scaricabili cliccando su questo link)

Per quanto concerne invece la linea Varese-Diano Marina, il servizio sarà attivo dal 17 giugno al 9 settembre 2023, con corse di andata e ritorno disponibili solo il sabato. L’autobus, dopo la partenza da Varese, effettuerà le consuete fermate tra Varesotto e Alto Milanese (Castronno, Gallarate, Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, Rho e Nerviano) per poi proseguire lungo l’autostrada fino alla Riviera di Ponente. Gli stop includono Varazze, Albisola, Spotorno, Finale, Pietra Ligure, Loano, Borghetto, Alassio, Laigueglia, con destinazione finale a Diano Marina. (Gli orari sono scaricabili cliccando su questo link)

Questi servizi di trasporto offrono un’opportunità conveniente e senza stress per godersi una vacanza al mare durante l’estate 2023.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore