Quantcast

Campionati Italiani Kickboxing, pioggia di medaglie per il Fusion Team di Marnate

Il 13 e 14 di aprile si sono svolti a Lignano Sabbiadoro i Campionati Italiani assoluti cadetti e il Trofeo Italia della Federkombat

kickboxing

Fusion Kickboxing Team di Marnate a Lignano Sabbiadoro i Campionati Italiani assoluti cadetti e il Trofeo Italia della Federkombat. La società era presente all’evento (tenutosi tra il 13 e 14 aprile) con ben 25 atleti, 16 nelle cinture blu marroni e nere, e 9 nelle cinture basse, ed è riuscita Ad ottenere ben 14 medaglie. Conquista il titolo di campione italiano Leonardo De Marco, figlio del direttore tecnico della società, con una «spettacolare finale con il fratello gemello Nicolò – precisano dalla società – che si aggiudica una meritatissima medaglia d’argento».

Altro titolo di campionessa italiana per Gaia Raimondi, «giovane atleta, che nonostante la sua breve esperienza, riesce a guadagnarsi il gradino più alto contro l’atleta siciliana – raccontano dalla società -. Medaglia d’argento per Alice Costanzo, che grazie ad una performance tutta in crescita approda in finale e disputa un incontro al cardiopalma con la preparata atleta piacentina. Altra medaglia d’argento per Davide Lembo, preciso, veloce e con una scelta di tempo incredibile. Onorevole medaglia di bronzo per Michele Bottazzo e Gaia Pace Grazie a questi risultati, Leonardo De Marco, Gaia Raimondi, Nicolò De Marco, Alice Costanzo e Davide Lembo faranno parte della nazionale italiana Federkombat e parteciperanno al campionato del Mondo WAKO che si terrà a Budapest a fine agosto. Pioggia di medaglie anche nelle cinture colorate dove Christian Mercore conquista il gradino più alto, Alex Mercore, Noemi Costanzo e Simone Re Sarto il secondo posto e Alex Mercore il terzo posto. Infine nella categoria sperimentale ottima prestazione per i piccoli Michele Macchi e Andrea Matarazzo».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore