Quantcast

Incidente tra due camion sull’autostrada A4 verso Torino

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano e i volontario di Inveruno. Grave il 47enne alla guida del furgone rimasto incastrato sotto uno dei due tir

Incidente sull’A4 tra Arluno e Bernate Ticino

I vigili del fuoco del comando di Milano e il 118 sono intervenuti per un incidete accaduto alle 11 di oggi, lunedì 26 febbraio, sull’autostrada A4 in direzione Torino. L’impatto è accaduto tra Marcallo-Mesero e Novara Est, all’altezza del Ponte sul Ticino. Proprio in questo punto due tir si sono scontrati per cause ancora da accertare e nell’incidente è rimasto coinvolto anche un furgone (un corriere espresso). Quest’ultimo è rimasto incastrato sotto ad uno dei due camion. Le persone coinvolte sono tre uomini (di 35, 47 e 54 anni), uno degli autisti autisti è rimasto bloccato all’interno della cabina di guida deformata dall’impatto, ed è stato portato poi al Niguarda in “codice rosso”, vale a dire in immediato pericolo di vita. Il 47enne ha riportato trauma all’addome, bacino e arti inferiori.

Galleria fotografica

Incidente sull’A4 tra Arluno e Bernate Ticino 4 di 8
Gli altri due autisti invece non hanno riportato ferite e non sono stati neppure trasferiti in ospedale. Per soccorrere il 47enne è giunto sul posto l’elisoccorso che è atterrato sulla carreggiata della bretella.
Incidente sull’A4 tra Arluno e Bernate Ticino

L’area è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano e dai volontario di Inveruno. Con loro i colleghi della sede centrale di Milano via Messina. La A4 non è stata chiusa al traffico, ci sono stati rallentamenti nei pressi di Bernate Ticino. Sul posto anche personale della Polstrada.

di
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sull’A4 tra Arluno e Bernate Ticino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore