Quantcast

Domenico Giannini come nuovo presidente della Cooperativa A. Sandro Pertini di Vanzago

Dopo la scomparsa di Pasquale Bosani, è stato eletto Domenico Giannini come nuovo presidente

Generico 26 Jun 2023

Dopo la scomparsa di Pasquale Bosani, è stato eletto Domenico Giannini come nuovo presidente della Cooperativa A. Sandro Pertini di Vanzago.

Ecco la lettera scritta ai soci dal neo presidente:

Cari soci della Cooperativa A. Sandro Pertini,

In questo momento di grande dolore per la perdita del nostro caro presidente Pasquale Bosani, mi rivolgo a voi come nuovo presidente della cooperativa.
Sappiamo che Pasquale era stato il cuore pulsante della nostra cooperativa, dedicando la sua vita a migliorare la qualità della vita dei nostri soci e della comunità in cui viviamo. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per tutti noi, ma siamo certi che il suo spirito e la sua visione ci guideranno anche in futuro.
Come nuovo presidente, mi impegno a continuare a portare avanti il lavoro di Pasquale, mantenendo sempre in primo piano i valori e gli obiettivi della nostra cooperativa. Continueremo a impegnarci per offrire servizi di qualità ai nostri soci, promuovendo la solidarietà e la collaborazione tra di loro e con la comunità.
Siamo consapevoli che questo non sarà facile, ma sono certo che, insieme ,riusciremo a superare ogni ostacolo e a raggiungere i nostri obiettivi. Vi chiedo di continuare a sostenere la cooperativa A.
Sandro Pertini, di lavorare con me e con il consiglio di amministrazione per portare avanti il lavoro di Pasquale e di mantenere viva la sua eredità.
Grazie a tutti voi per il vostro impegno e la vostra partecipazione attiva alla vita della cooperativa. Possiamo essere una grande famiglia e insieme possiamo fare grandi cose.
Da oggi possiamo comunicare e aggiornarci in ogni momento su qualsiasi tema con questo gruppo per cercare di essere uniti e coesi.
Grazie .

Giannini Domenico

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore