Quantcast

Cannabis e benzodiazepine nel sangue dell’uomo che ha travolto e ucciso Claudia Turconi e Laura Amato

Il pubblico ministero di Milano Paolo Filippini, titolare dell’inchiesta, ha chiesto approfondimenti sulla situazione clinica dell’uomo e ha disposto il sequestro del telefono cellulare

Tragico incidente stradale sulla A4, due donne morte sul colpo a Milano Ghisolfa

Cannabis e benzodiazepine. Gli esami hanno trovato queste sostanze nel sangue dell’uomo di 39 anni che la notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio ha travolto e ucciso Laura Amato e Claudia Turconi, ferme al casello di Milano Ghisolfa.

Il pubblico ministero di Milano Paolo Filippini, titolare dell’inchiesta, ha chiesto approfondimenti sulla situazione clinica dell’uomo, per verificare se la visita in ospedale di giovedì 16 febbraio fosse legata a problemi psichici.

L’uomo, residente a Pontenure, nel Piacentino è ora ricoverato in psichiatria all’ospedale San Carlo di Milano. Gli inquirenti hanno anche provveduto al sequestro del telefono cellulare, per verificare se lo stesse usando per telefonare o messaggiare al momento dell’impatto.

Di certo ci sono le immagini delle telecamere che hanno ripreso la Lancia Musa dell’uomo mentre zigzagava nei due chilometri prima del casello, prima dunque dell’impatto ad una velocità di circa 150 chilometri orari con la Lancia Y sulla quale viaggiavano le due donne, rispettivamente di 54 e 59 anni.

IL RICORDO DI CLAUDIA TURCONI

Il ricordo commosso di Claudia Turconi: “Una persona speciale che porteremo sempre nel cuore”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore