Quantcast

Incidente mortale al casello sulla A4: le vittime sono Claudia Turconi e Laura Amato

Claudia Turconi, una delle due donne morte nel tragico incidente al casello di Milano Ghisolfa sull'autostrada A4, viveva a Rescaldina

Tragico incidente stradale sulla A4, due donne morte sul colpo a Milano Ghisolfa

Viveva a Rescaldina una delle due donne morte nel tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio all’altezza del casello di Milano Ghisolfa, sull’autostrada A4: si tratta di Claudia Turconi, 60 anni. Con lei in auto al momento dell’impatto che è costato loro la vita c’era Laura Amato, 54 anni.

Tragico incidente stradale sulla A4, due donne morte sul colpo a Milano Ghisolfa

Le due donne sono morte sul colpo dopo che la loro auto è stata travolta da un mezzo mentre erano ferme al casello. È successo intorno alle 2.30 di notte, in direzione di Torino.

Tragico incidente stradale sulla A4, due donne morte sul colpo a Milano Ghisolfa

L’impatto con un mezzo che andava nella stessa direzione: il guidatore è rimasto ferito in maniera non grave. Sul posto sono accorsi i mezzi di soccorso, la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno aiutato ad estrarre le persone incastrate aprendo le portiere delle due autovetture: le operazioni di soccorso, però, sono purtroppo risultate inutili per le due donne.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore