Quantcast

Incidente tra auto e monopattino a Parabiago, 21enne in ospedale per un trauma al ginocchio

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 7 in viale Butti. Poche ore prima incidente anche sulle strade di Legnano in corso Magenta

monopattino

Incidente stradale nelle prime ore della mattinata di oggi, giovedì 16 febbraio, a Parabiago, dove per cause in fase di accertamento un’auto e un monopattino si sono scontrati in via Butti.

Ad avere la peggio è stato il conducente del monopattino, un 21enne, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano inviata in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Il ragazzo nonostante l’impatto a bassa velocità, ha riportato un trauma al ginocchio e dopo le prime cure sul posto è stato portato in pronto soccorso all’Ospedale Mater Domini di Castellanza in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri.

Solo poche ore prima anche sulle strade di Legnano c’è stato un incidente: due auto, anche in questo caso per cause in fase di accertamento, si sono scontrate in corso Magenta. Per soccorrere una delle persone coinvolte nel sinistro, un uomo di 42 anni, è intervenuta in codice giallo un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, che ha poi provveduto al trasporto del 42enne al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice verde.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore