Quantcast

Coriandoli e mascherine a Villa Cortese con “Villa animata, festa esagerata”

"Villa animata, festa esagerata" a Villa Cortese. L'appuntamento con mascherine e coriandoli si terrà domenica 19 febbraio alle 15 al PalaVilla

carnevale 2021

“Villa animata, festa esagerata” a Villa Cortese. L’appuntamento con mascherine e coriandoli si terrà domenica 19 febbraio alle 15 al PalaVilla. L’iniziativa  è stata organizzata dall’assessorato alla Cultura e pari Opportunità con il Tavolo Eventi. E vede la collaborazione della Pro Loco Villa Cortese, dell’Oratorio e dell’Odv Con.Voi. Numerose le iniziative in programma come i laboratori creativi e lo spettacolo, in programma, alle 16.30 “Il negozio di giocattoli” a cura dell’associazione la Banda del Sogno Perduto. Durante la giornata verrà anche premiata la maschera più originale, il gruppo mascherato più numeroso originale e a tema.

«Sarà una super festa a tema “Cartoni Animati” con animazione e laboratorio di maschere di carnevale a cura dell’Oratorio San Giovanni Bosco e Santa Agnese – ha precisato l’assessore Anna Benetazzo -. Ci saranno performance di burattini, ma anche laboratori a cura di CAG il Bivio. E  laboratori di tatuaggi, oltre che rompicapi a cura di Coop Albatros. Laboratori di giocoleria a cura dell’associazione la Banda del Sogno Perduto. Ricordiamo che è vietato l’uso di bombolette spray e petardi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore