Quantcast

Prima prova per il Regionale superata dalla squadra Perseverant Legnano, ora si punta al podio

Nonostante l'infortunio alla caviglia di Emad Albana, i ginnasti della Perseverant sono riusciti comunque a superare la prova per il campionato arrivando quarti in classifica

Generico 06 Feb 2023

Buona la prima per i ginnasti della Perseverant. Riprendono le competizioni per l’anno agonistico 2023 per il campionato regionale LC silver e la società ginnastica Perseverant ASD si è piazzata al quarto posto con la squadra Open formata dai ginnasti Sergio Ponzelletti, Andrea Targa, Stefano Targa, Emad Elbana, Cristiano Donferri Mitelli.

I ragazzi allenati dal tecnico Riccardo Tosca si sono comportati molto bene durante tutta la gara nonostante un piccolo infortunio alla caviglia subito, durante l’esecuzione del corpo libero, da Emad che non ha potuto proseguire la gara con gli esercizi al volteggio. Gli esercizi andranno ancora migliorati e perfezionati, ma i progressi si sono visti e si è sfiorato il podio per solo pochi decimi di punto. Si spera ora in un rapido recupero di Emad per le prossime competizioni dove i ragazzi potranno puntare al podio consapevoli delle potenzialità acquisite e che potranno esibire in gara.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore