Quantcast

Giovane giocatore lilla in gravissime condizioni

Andrea Rinaldi, nemmeno 20 anni, è stato colto da un malore venerdì scorso ed è ricoverato all'ospedale di Varese

Andrea Rinaldi

Andrea Rinaldi, giocatore lilla,  dopo un improvviso malore, versa in gravissime condizioni di salute. Vent’anni nel prossimo mese di giugno, elemento di assoluto spessore tecnico, è stato un punto di forza del Legnano nell’ultima stagione di serie D.

Il calciatore si è sentito male nel pomeriggio di venerdì 8 maggio, nella sua abitazione di Carate Brianza. Da qui il ricovero all’ospedale di Varese dove le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Nel pomeriggio è circolata la notizia, smentita, del decesso. Le sue condizioni sono, comunque, definite particolarmente critiche.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore